Bontà Maps

Nuove collaborazioni per Latteria Paradiso

Basta dire farina, pomodoro, mozzarella per creare una triade che è quasi una bandiera della cucina italiana. I formaggi li conoscete bene, sono quelli del Caseificio Ghidetti, a cui si aggiunge una selezione di alcune specialità casearie prodotte al di fuori del nostro territorio, di cui garantiamo origine e qualità.

Per quanto riguarda poi le farine, il pomodoro e altri sughi della tradizione italiana, siamo andati a cercarli per voi, applicando un solo criterio:
individuare prodotti come li faremo noi, o quanto meno che useremo noi stessi se avessimo un’attività di ristorazione.
Ecco allora entrare nei nostri furgoni due marchi che sono una garanzia di qualità, bontà e creatività in cucina, ovvero le farine Molini Pivetti e i sughi Menù.

Molini Pivetti si è affermata nell’industria della farina italiana a partire dal 1875: con la Linea Professional, propone una gamma di farine studiate per ogni specifica esigenza e per ogni tipologia di pizza.

Dal 1932, l’azienda modenese Menù produce specialità alimentari per la ristorazione professionale tra cui condimenti, salse, creme, funghi:
mettendo in primo piano la qualità della materia prima unita ad igiene e sicurezza alimentare, Menù continua a rispondere con nuove proposte all’evoluzione del gusto a tavola.

Ci vediamo per Balconscenico®, in centro a Verona

I nostri formaggi e le altre specialità proposte dai nostri Ambasciatori di Bontà sono protagonisti fissi nelle proposte di diversi locali del centro città: e dato che il nostro nome è una garanzia di qualità anche per il cliente a tavola, i nostri prodotti sono sempre più spesso indicati espressamente anche all’interno del menù, nella lista delle materie prime utilizzate.

Nel tempo il nostro legame con la città di Verona è diventato sempre più forte e oggi abbiamo deciso di renderlo ancora più vivo e solido partecipando in qualità di sponsor ufficiali alla nuova edizione di Balconscenico® 2023: una manifestazione che anima le vie del centro e di conseguenza anche i suoi locali, proponendo ai veronesi e a tutti i turisti presenti una serie di eventi musicali direttamente dai più bei balconi della città trasformati per quattro sere in esclusivi palcoscenici open air.

Un’occasione, quella di Balconscenico®, per dar spazio e voce a giovani talenti della musica di ogni genere che trovano occasione di esibirsi in location assolutamente uniche ed emozionanti.

Il programma di Balconscenico® prevede quattro appuntamenti a partire dalle 17.30, negli ultimi due sabati di settembre e nei primi due di ottobre, periodo dell’anno in cui la città è più bella che mai: in questa occasione il nostro invito è quello di gustarvi la musica in un contesto unico e, perché no, concludere la serata in un locale del centro dove potreste anche incontrarci sulla tavola!

Per ogni dettaglio sull’evento vi rimandiamo al sito Balconscenico®
balconscenicoverona.com