Per la nuova puntata di “Protagonisti di Bontà”, la rubrica che mette in primo piano le eccellenze della ristorazione veronese, abbiamo raggiunto la centrale Piazza della Vittoria a Casaleone. Proprio di fronte alla chiesa, sette anni fa Mattia Buffo ha scelto di aprire il proprio locale, Trapper Birreria, ispirandosi a una formula semplicissima “mangiare sano e bere bene”. Le nostre telecamere sono andate così ad indagare in cosa si traduce questa formula.
Trapper è un locale moderno, che offre anche la possibilità di pranzare e cenare all’aperto, specializzato in carni di alta qualità e pizza ad alta digeribilità:il rapporto con Latteria Paradiso è nato dalla ricerca di una mozzarella locale in grado di rendere speciali le proprie pizze e da lì è nato tutto, una collaborazione nel nome della qualità e una bella amicizia.
Nel video Mattia ci racconta della stagionalità delle sue proposte, legate alle specialità del territorio visto che qui siamo in una zona di produzione orticola, conosciuta in particolare per asparagi e zucche che Mattia acquista direttamente dai produttori locali. Una ricerca di freschezza e territorialità premiata dal quotidiano L’Arena che ha inserito Trapper Birreria nella top Ten dei locali dell’anno 2022. Complimenti Mattia!
L’intervista articolo a Mattia Buffo è presente anche nel nuovo Formagazine
Vuoi diventare il prossimo Protagonista di Bontà?
Richiedi una visita dei nostri Ambasciatori di Bontà. Scrivici.