Bontà Maps

Una mozzarella da 30 e lode

Agli esami c’era abituata, e anche stavolta la mozzarella del Caseificio Ghidetti è promossa a pieni voti da nientemeno che l’Università degli Studi di Verona.

Dipartimento di Microbiologia ci ha fatto visita,il 23 novembre, nell’ambito del progetto di analisi della resa delle varie tipologie di mozzarella.

Ad accogliere la delegazione universitaria ci ha pensato Massimo Ghidetti in persona, che ha accompagnato il Professor Favati, insieme agli assistenti Roberta Tolve e Matteo Zanoni, in un breve tour della struttura a cui ha seguito la valutazione della qualità dei nostri prodotti caseari.

In quanto ambasciatori di bontà, l’apertura delle nostre porte al mondo universitario e della ricerca rappresenta un’ottima occasione e un nuovo stimolante canale per comunicare la qualità dei formaggi del Caseificio Ghidetti. Siamo ben felici di continuare questa collaborazione ed estendere il nostro invito a tutte le realtà locali appartenenti al food network, perché si sa, quando si assaggia la vera qualità, non si può che diventare a propria volta ambasciatori di bontà!