Protagonisti di Bontà: Massa Madre

Quello che ci appassiona di più del produrre formaggi, è vedere le nostre creazioni che vengono interpretate dai tanti maestri del gusto che lavorano in provincia di Verona. Ristoratori stellati, abili pizzaioli o semplici gastronomi appassionati di qualità.

Per noi, sono tutti attori da rendere protagonisti di un racconto di bontà. È proprio quello che abbiamo voluto fare con questa nuova rubrica, “Protagonisti di Bontà”: lasciare spazio ai nostri clienti di raccontarsi, di parlare della loro attività e di come i nostri formaggi a Verona siano diventati, per loro, compagni inseparabili. Missione? Portare in tavola una bontà autentica e genuina, arricchendo le tante tradizioni del nostro splendido territorio.

Vogliamo raccontare le relazioni speciali e l’amore per la qualità che lega tutti i professionisti del food nella città scaligera. Grazie per aver creato la migliore interpretazione dei
nostri formaggi!

Il primo professionista a mettersi sotto i riflettori? Antonio Boscia, tra i soci fondatori di Massa Madre e proprietario della Pizzeria Arte Bianca a Villafranca.