Ci sono passioni che vanno raccontate. Non solo con le parole, ma anche con le immagini, con le sensazioni. Noi di Latteria Paradiso lavoriamo da anni nel mondo dei formaggi e se oggi abbiamo deciso di comunicarlo in grande è perché ci sembrava giusto far conoscere questa importante tradizione che fa parte di noi e del nostro territorio.
Fare formaggi non è facile. È un mestiere che richiede pazienza, talento, conoscenza di gesti antichi. Significa rispettarne le origini artigianali, ma anche aprirsi all’innovazione, quella che non rovina il prodotto ma lo eleva, per farlo arrivare a tutti.
Sono questi i temi che abbiamo voluto raccontare in una serie di spot pubblicitari che, proprio in questi giorni, stanno uscendo sui nostri canali social. Un viaggio emozionale, che poi è anche il viaggio nella nostra filiera, corta e certificata. Un viaggio che parte dalle stalle di Verona, in cui viene raccolto un latte di alta qualità perché munto entro 20 Km dallo stabilimento.
Prosegue poi negli stabilimenti, dove i nostri mastri casari trasformano questo latte in prodotti sempre diversi, dalle mozzarelle al Grana Padano. E poi il viaggio continua,
grazie ai nostri Ambasciatori di Bontà, che lo portano nei negozi, nei ristoranti e nelle pizzerie di tutta la provincia.
Riguardare questi spot sui formaggi ci riempie di emozioni. Ci sembra quasi di essere star in un colossal americano, ma il bello è che questo “film” è più veronese che mai, concreto e genuino come la passione che ci muove. Vivetelo insieme a noi!