Il nuovo spot di Latteria Paradiso

Ci sono passioni che vanno raccontate. Non solo con le parole, ma anche con le immagini, con le sensazioni. Noi di Latteria Paradiso lavoriamo da anni nel mondo dei formaggi e se oggi abbiamo deciso di comunicarlo in grande è perché ci sembrava giusto far conoscere questa importante tradizione che fa parte di noi e del nostro territorio.

Fare formaggi non è facile. È un mestiere che richiede pazienza, talento, conoscenza di gesti antichi. Significa rispettarne le origini artigianali, ma anche aprirsi all’innovazione, quella che non rovina il prodotto ma lo eleva, per farlo arrivare a tutti.

Sono questi i temi che abbiamo voluto raccontare in una serie di spot pubblicitari che, proprio in questi giorni, stanno uscendo sui nostri canali social. Un viaggio emozionale, che poi è anche il viaggio nella nostra filiera, corta e certificata. Un viaggio che parte dalle stalle di Verona, in cui viene raccolto un latte di alta qualità perché munto entro 20 Km dallo stabilimento.

Prosegue poi negli stabilimenti, dove i nostri mastri casari trasformano questo latte in prodotti sempre diversi, dalle mozzarelle al Grana Padano. E poi il viaggio continua,
grazie ai nostri Ambasciatori di Bontà, che lo portano nei negozi, nei ristoranti e nelle pizzerie di tutta la provincia.

Riguardare questi spot sui formaggi ci riempie di emozioni. Ci sembra quasi di essere star in un colossal americano, ma il bello è che questo “film” è più veronese che mai, concreto e genuino come la passione che ci muove. Vivetelo insieme a noi!