Protagonisti di Bontà: La Bottega della Gina

Federico Fellini amava dire: “La vita è una combinazione di pasta e magia”. E noi di Latteria Paradiso non possiamo esserne più d’accordo. Ma quando la pasta incontra i formaggi, la magia è ancora più irresistibile, parola nostra.

Per la seconda puntata di Protagonisti di Bontà, la rubrica che mette in primo piano le eccellenze della ristorazione veronese, siamo andati nel cuore di Verona, in Via Abramo Massalongo 5/A, per visitare i nostri amici di Bottega della Gina.

La loro idea di ristorazione è fantastica quanto semplice: proporre ravioli ripieni di tutti i gusti, da consumare in loco o anche in giro per Verona, nella più verace tradizione street food. Ma non solo ravioli: gnocchi, tagliatelle, tagliolini, lasagne… C’è un filo rosso che li lega: il nostro formaggio che Bottega della Gina sceglie da anni.

Simone Ambrosino ci racconta la storia della sua pasta e del legame con le specialità di Latteria Paradiso. Siamo entusiasti che i nostri formaggi delle tradizione diventino gli ingredienti preferiti per grandi interpretazioni di gusto.

Vuoi diventare il prossimo Protagonista di Bontà? Richiedi una visita dei nostri Ambasciatori di Bontà. Scrivici.